L’antico borgo “ la Commenda” dimora storica del XII secolo, è ubicato nel cuore della Tuscia, a pochi chilometri da Montefiascone e dal lago di Bolsena.

Immersa in un parco di 5 ettari ricco di alberi secolari, ulivi e vigneti, questa prestigiosa residenza è il luogo ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax.

Potrete passeggiare nel vasto giardino all’ombra di grandi cipressi, lecci, pini e querce , scoprire i colori della salvia icterina e la fragranza dell’ Elicrisio e del timo citrodorius girovagando tra le piante officinali che compongono il nostro orto botanico e, infine, godervi il sole sorseggiando un cocktail a bordo dell’ampia piscina collocata in mezzo agli ulivi.

La sera gusterete una cena a base di piatti abilmente preparati dai nostri chef o, se preferite, una pizza, sotto le stelle ascoltando il frinire delle cicale. Dormire in un appartamento dove soggiornò Paolo III, Giulia Farnese o un Doria Phamphili sarà la naturale conclusione della Vostra straordinaria giornata nell’ antico borgo “La Commenda”.

L’antico borgo “ La Commenda “ è anche un punto di partenza ideale per raggiungere i luoghi di interesse archeologico e artistico di cui è ricca la Tuscia.